- Novità
Motociclisti da sempre…
Motociclisti da sempre…
Power Commander III USB - Centralina Iniezione
Utilizziamo PayPal, una garanzia di assoluta sicurezza per transazioni con carte di credito. Inoltre è possibile pagare con bonifico bancario e in contrassegno
La maggioranza dei prodotti sarà a casa vostra entro 48 ore dall'acquisto sul sito. SPEDIZIONE GRATIS per ordini superiori a 199,00 €
Siamo certi della qualità di nostri prodotti, per questo ogni acquisto fatto sul nostro sito è una garanzia
Il Power Commander III USB e' stato presentato nel corso del 2003 e usa la stessa tecnologia "direct injector control" del PCIII. La porta USB consente una connessione semplicissima ed istantanea al computer. Questo modello e' anche dotato di una porta di espansione per moduli aggiuntivi disponibili in futuro - ad esempio per l'anticipo.
Comunicazione immediata con il nuovo collegamento USB.
Il nuovo Power Commander USB si collega istantaneamente ed automaticamente al Software Power Commander Control Center una volta che è installato. Sarà sufficiente alimentare lunità e collegare il cavo USB fornito dal computer al PCIII USB.
Non appena si collega il PCIII USB al computer e si avvia il software, la mappatura presente nel PCIII USB verrà visualizzata.
Il PCIII USB memorizza le note della mappatura. Questo rende più semplice lindividuazione esatta della mappa che vi è caricata. Le note, come la mappa stessa, sono automaticamente visualizzate sul software nel momento in cui si collega lunità al computer.
Regolazione Individuale per Cilindro
Tutte le unità PCIII USB hanno una funzione di regolazione "cylinder trim" che permette allutente di regolare la mappatura benzina in modo percentualmente diverso su uno o più cilindri. In aggiunta, per gli utilizzatori più esperti, il PCIII USB permette la mappatura individuale per ogni singolo cilindro. Con questa modalità ogni cilindro può essere mappato individualmente intervenendo su tutto lintero range di Giri Motore e Apertura Farfalla.
Il software PCIII USB permette ora di confrontare due file mappa senza che il Power Commander sia collegato. I file possono essere confrontati sul display numerico come anche sul nuovo display Grafico.
La procedura di variazione con i pulsanti è stata semplificata con lintroduzione di uno startup delay". Questo permette allutilizzatore di avere maggior tempo fra lavvio del motore e laccesso alla modalità di regolazione pulsanti. Il range di intervento dei pulsanti è ora mostrata nel software. Collegare semplicemente lunità al computer e premere uno dei pulsanti. I loro range si illumineranno sullo schermo.
La porta di espansione permette una facile connessione di accessori aggiuntivi quali il cambio elettronico o il modulo anticipo.
Ogni PCIII USB è fornito con un adattatore alimentato che permette allutilizzatore di programmare o dialogare con il Power Commander sulla propria scrivania senza che sia installato sulla moto.
E' possibile regolare: A) La quantità di benzina da aggiungere, B) Il numero di giri motore di durata delleffetto, C) La sensibilità del movimento dellacceleratore per la quale la pompa accelerazione si attiva.
Power Commander per BMW offre la solita accuratezza di messa a punto, in abbinamento alla possibilità di fissare il rapporto stechiometrico di riferimento per le aree di funzionamento a gas costante. Il sensore ossigeno originale a banda stretta è rimpiazzato da un sensore a banda larga Bosch 5 fili LSU4 più sofisticato incluso nel kit. Il software specifico consente al lutilizzatore di effettuare regolazioni nellarea di autoregolazione del sistema originale "close loop" ed ottimizzare la carburazione originale. Fuori da questa area, le regolazioni avverranno secondo lo schema classico del Power Commander, con la possibilità, sul banco, di usare il software "Tuning Link" per la mappatura. Uno strumento analogico per visualizzare in tempo reale il rapporto stechiometrico è disponibile come accessorio.
NB: Comprende sonda a banda larga
Nessuna recensione dei clienti per il momento.