STM Pulsantiera 5 Pulsanti Sinistra STD STM - 1
  • Novità
Confronta
259,88 €Prezzo
STM Kit conversione frizione EVO-SBK 48D e copertura Panigale STM - 1STM Kit conversione frizione EVO-SBK 48D e copertura Panigale
  • Novità
-173,79 €
Confronta
2.986,01 €3.159,80 €Prezzo basePrezzo
STM frizione Antisaltellamento Yamaha STM - 1STM frizione Antisaltellamento Yamaha
  • Novità
-64,08 €
Confronta
1.101,02 €1.165,10 €Prezzo basePrezzo
STM frizione Antisaltellamento Triumph STM - 1STM frizione Antisaltellamento Triumph
  • Novità
-64,08 €
Confronta
1.101,02 €1.165,10 €Prezzo basePrezzo
STM frizione Antisaltellamento Suzuki STM - 1STM frizione Antisaltellamento Suzuki
  • Novità
-64,08 €
Confronta
1.101,02 €1.165,10 €Prezzo basePrezzo
  • Novità
Controller Lambda
  • Controller Lambda

Controller Lambda Triumph Daytona 600

Recensione(0)
0,00 €
Prodotto Ordinabile, consegna prevista nei tempi previsti

Controller Lambda

Quantità :
  • Pagamenti sicuri

    Utilizziamo PayPal, una garanzia di assoluta sicurezza per transazioni con carte di credito. Inoltre è possibile pagare con bonifico bancario e in contrassegno

  • Spedizioni rapide

    La maggioranza dei prodotti sarà a casa vostra entro 48 ore dall'acquisto sul sito. SPEDIZIONE GRATIS per ordini superiori a 199,00 €

  • Clienti soddisfatti

    Siamo certi della qualità di nostri prodotti, per questo ogni acquisto fatto sul nostro sito è una garanzia

Il "Controller Sonda Lambda " è un piccolo modulo digitale che interfaccia il circuito originale Lambda e la centralina originale della moto. Questo modulo permette al Power Commander di intervenire anche nell'area del "Closed Loop Circuit" (area di apertura farfalla e regime motore in cui il sistema di iniezione si auto-regola ad un dato rapporto stechiometrico tramite il segnale ricevuto dalla sonda lambda) e di regolarne correttamente la curva benzina. Sulle moto di ultima generazione, una o più sonde lambda comunicano alla centralina originale la quantità di ossigeno presente nei gas di scarico, e la centralina determina di conseguenza la quantità di carburante da iniettare per mantenere la carburazione costante nell'area di Closed Loop. La centralina originale è programmata per rispettare normative antinquinamento tali per cui il rapporto aria/benzina deve essere più magro di quello che sarebbe l'ottimale per il corretto funzionamento del motore. Nell'area di Closed Loop, quindi, il motore lavora solitamente in una condizione di carburazione magra. Se si installa una centralina aggiuntiva Power Commander senza escludere/disabilitare la sonda lambda originale non sarà possibile controllare totalmente la carburazione in quanto la centralina originale effettuerebbe continue correzioni. Il controller sonda lambda Dynojet (O2 controller) è un emulatore che si installa al posto della sonda lambda originale (uno o più a secondo del modello di moto) e la sostituisce. L'O2 controller è un dispositivo più complesso dotato di un processore che ricrea il segnale della sonda lambda che la centralina originale della moto si aspetta di ricevere. In questo modo la sonda lambda originale viene esclusa ma allo stesso tempo la centralina della moto non rileva guasti o errori. Con l'O2 controller installato è possibile, tramite il Power Commander, controllare al 100% tutta la mappa benzina per ottenere il rapporto aria/benzina ottimale utilizzando il Tuning Link oppure con metodo manuale. Il Controller Sonda Lambda, infatti, non esclude la necessità di mappare la moto in questo range e non va installato in assenza di Power Commander

NB Componente specifico per Triumph Daytona 600 2003/2004

Dynojet
C00061

Scheda tecnica

Riferimento produttore
76125003

Riferimenti Specifici

Nessuna recensione dei clienti per il momento.

Scrivi la tua recensione
Controller Lambda Triumph Daytona 600

16 altri prodotti della stessa categoria:

arrow_back
arrow_forward
Controller Lambda

Controller Lambda Triumph Daytona 600

0,00 €
Contattaci!